PRENOTA

Intorno a noi

La città di Trento

Trento Suite Apartments
Nel cuore di Trento

300 metri da Piazza Duomo, 600 metri da Piazza Fiera (sede dei mercatini di Natale), 800 metri dal museo delle scienze MUSE, 800 metri dalla stazione dei treni: qualsiasi destinazione in centro città è facilmente raggiungibile a piedi.

Stazione delle autocorriere a 800 metri, fermata Flixbus a 400 metri.

A 400 metri una funivia vi consentirà di raggiungere l’abitato di Sardagna da cui godere di una meravigliosa vista dall’alto sulla città, i suoi dintorni e la Valle dell’Adige.

I nostri appartamenti sono dotati di garage privato in grado di ospitare una vettura e le vostre biciclette.

A 250 metri dalle nostre mansarde è possibile imboccare la pista ciclabile che collega Riva del Garda con la parte settentrionale della provincia giungendo alle porte di Bolzano attraverso i vigneti della Piana Rotaliana (Koenigsberg).
Ulteriori diramazioni vi consentiranno di pedalare in Val di Non, verso la Val di Sole e Madonna di Campiglio, oppure in Valsugana.

Per maggiori informazioni

Cell./Whatsapp: +39 348 5217371 info@trentosuite.it

Via Verdi è una delle più note ed importanti vie della città.

A pochi metri dai nostri appartamenti sorgono la biblioteca universitaria, le facoltà di Economia, Giurisprudenza, Lettere e Filosofia, nonché la storica Facoltà di Sociologia.

Percorrendo la strada verso Piazza Duomo incontrerete la sede della Società Filarmonica di Trento (1795), proprio poco prima di giungere dinanzi all’ingresso principale della Cattedrale di San Vigilio (1212).

Attraversando Piazza Duomo (350 metri dai nostri appartamenti) noterete numerosi edifici storici, la fontana del Nettuno ed il Palazzo Pretorio, residenza dei vescovi tridentini tra il IX e il X secolo, oggi sede del Museo Diocesano Trentino.
Svoltando a destra, una breve passeggiata attraverso il centro storico vi consentirà di giungere in Piazza Fiera, sede dei noti mercatini di Natale.

Anche il museo delle scienza MUSE, il Teatro Sociale ed il Castello del Buonconsiglio (sec. XIII-XVIII) sono facilmente raggiungibili a piedi.

Numerosi locali e ristoranti sorgono nelle immediate vicinanze delle nostre mansarde.

Scroll to top